Leone Carni S.r.L. ... ! Alimenti di alta qualità, freschi, prodotti per la conservazione e la distribuzione. Consegne giornaliere puntuali. Prezzi imbattibili. Call center e il sito, i modi semplici per contattarci o raggiungerci di persona grazie alla mappa interattiva con le coordinate per il navigatore.
« »

La Leone Carni S.r.l. opera nel campo della vendita al privato e all'ingrosso di carni bovine, suine, avicole, polli, tacchini, conigli e non solo, prodotti e preparati alimentari di alta qualità proposti alla nostra clientela con la certezza che tutte le nostri carni hanno una provenienza sicura e controllata dall'origine alla macellazione, sia fresche che congelate.
Le Nostre prerogative sono:
    → la qualità
    → l'igiene
    → la professionalità
che rendono il prodotto alimentare assolutamente sicuro e immediatamente pronto per essere rivenduto nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dal protocollo HACCP.
La diretta partecipazione dei titolari nelle fasi di preparazione e produzione degli alimenti è un ulteriore garanzia di una corretta gestione di tutti i processi lavorativi.
L'azienda opera consegne dirette con i propri mezzi idonei al trasporto degli alimenti freschi e congelati; i nostri mezzi effettuano giornalmente varie corse per le consegne, garantendo con la rapida distribuzione la conservazione e la freschezza dei nostri preparati e prodotti alimentari. I percorsi possono essere variati a seconda delle esigenze dei nostri clienti. Oltre la vendita di carni bovine, suine, avicole, prodotti oleari, vini e aceti, contorni, salumi, la Leone Carni offre la vendita all'ingrosso di prodotti per il trasporto e la conservazione degli alimenti.
Questo sito è la vetrina di alcuni dei nostri prodotti, ma saremo sempre ben lieti di poter dare delucidazioni a qualsiasi richiesta ci verrà posta.
La Leone Carni attua un programma di autocontrollo utilizzando il sistema HACCP, movimentando tutti i prodotti da noi forniti rispettando le normative vigenti nel settore degli alimenti di origine animale.